Oropan è un ambiente giovane nel quale viene valorizzata la persona e ottimizzato il potenziale che è in grado di esprimere. Lavorare in Oropan significa contribuire a un progetto capace di unire tradizione e innovazione, passione e sacrificio,
Oropan è un ambiente giovane nel quale viene valorizzata la persona e ottimizzato il potenziale che è in grado di esprimere. Lavorare in Oropan significa contribuire a un progetto capace di unire tradizione e innovazione, passione e sacrificio,
passato e futuro. Un’azienda che permette ai dipendenti di crescere professionalmente e umanamente, nel rispetto dell’individuo e dell’ambiente circostante. La visione è corale ma l’attenzione va a ogni singolo componente della famiglia Oropan.
I benefits per i dipendenti
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dei reparti di produzione e si occuperà della produzione dei prodotti e del loro confezionamento.
Si richiede:
Si offre:
Ricerchiamo per ampliamento del nostro organico addetti alla panificazione.
Si richiedono competenze specifiche in arte bianca, processi di panificazione o di produzione di prodotti da forno o pasta, oppure prodotti dolciari, conoscenze informatiche di base e propensione all’utilizzo di macchinari automatizzati costituiranno titolo preferenziale.
La ricerca ha carattere di urgenza
Sede di lavoro: Altamura
Contratto: tempo indeterminato/ tempo determinato
N° posizioni: 2
Ricerchiamo un manutentore ibrido esperto, in grado di coadiuvare il SISTEMA QUALITA’ SICUREZZA E AMBIENTE.
La risorsa lavorerà sia su impianti meccanici che elettrici ed idrici, si occuperà della gestione degli impianti stessi, dell’implementazione dei piani di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria. Deve essere inoltre in grado di leggere e comprendere schemi di impianti/attrezzature nonché avere ottime capacità comunicative per interfacciarsi con fornitori/tecnici esterni.
COMPETENZE: Assistenza tecnica – Manutenzione di impianti meccanici- Lettura disegno meccanico – Ripristino funzionamento macchine – Controllo funzionamento macchine – Manutenzione di impianti elettrici – Conoscenza impianti oleodinamici – Conoscenza impianti pneumatici – Conoscenza impianti idrici – Capacità di installazione impianti idraulici e messa a norma di impianti già esistenti – Capacità di monitorare e gestire un sistema di purificazione delle acque – Capacità di riconoscere le principali anomalie elettriche degli elementi della macchina/impianto
Lingue conosciute: Inglese Livello minino: B2 – Patente: B
Il candidato si occuperà delle seguenti attività:
Mantenere un adeguato sistema di controllo dell’andamento della gestione aziendale e del gruppo, del monitoraggio dei risultati economici, degli indicatori di business e di gestione interna;
Supportare l’area Controllo di Gestione nella contabilità analitica del processo produttivo.
Supportare la pianificazione e l’elaborazione del budget annuale e dei vari forecast in corso d’anno.
Reporting mensile e trimestrale, mettendo a confronto forecast, budget, realizzato ed eventuali nuove pianificazioni, e proponendo azioni di miglioramento.
Supporto nell’analisi e redazione del bilancio separato e consolidato e nell’elaborazione di reportistica con particolare ausilio di KPI.
Analisi su dati previsionali e consuntivi, tenuta dei libri contabili, gestione del magazzino fiscale.
Requisiti richiesti:
Laurea in Economia e Commercio o similari.
Esperienza di almeno 3-4 anni in contabilità industriale all’interno di aziende produttive modernamente strutturate, indispensabilmente appartenenti al settore Food.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Livello e retribuzione commisurati alla seniority del candidato.
Sede di lavoro: Altamura.
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura a filomena.italiano@adecco.it
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto.
Le risorse saranno inserite all’interno dei reparti di produzione e si occuperanno della produzione dei prodotti e del loro confezionamento.
Si richiede:
Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga.
Sede di lavoro: Altamura (Ba)
Titolo di studio:
Diploma
Competenze:
Management – Gestione e motivazione team
Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte
Patente: B
Con esperienza in contesti produttivi modernamente strutturati. La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di raffreddamento, condizionamento, ventilazione, climatizzazione e refrigerazione aziendali, compresa la manutenzione delle torri evaporative e di tutti gli impianti a supporto degli abbattitori aziendali, è prevista inoltre la relativa gestione delle documentazioni obbligatorie previste. L’esecuzione delle attività sugli impianti di refrigerazione, sarà effettuata tenendo in considerazione il risparmio energetico.
Le risorse selezionate si occuperanno di:
Requisiti:
Inviaci liberamente il tuo curriculum e valuteremo la tua figura. Basterà completare le voci del format accanto e poi premere invio.
Candidati per questa posizione